Meteo, settimana di sole. Ma a Pasqua tempo peggiora

Giorni di sole, questi, su tutta Italia. Ma a Pasqua le cose potrebbero cambiare. Secondo gli esperti, infatti, fino a venerdì sarà primavera, poi ci sarà un peggioramento del tempo con un abbassamento della temperatura per la Pasqua, anche se per ora la prognosi resta ancora molto incerta. Sembra tuttavia che verremo interessati da una veloce perturbazione in discesa dal Nord Europa, con una veloce passata di piogge e rovesci da Nord verso Sud accompagnati da un calo delle temperature per ingresso di aria più fredda da Nord.

Per Pasquetta il tempo dovrebbe già essere migliorato al Centronord, ancora incerto al Sud. Una situazione comunque molto delicata che necessita di ulteriori conferme ed aggiornamenti.

A ROCCARASO SI SCIA ANCHE A PASQUA Intanto a Roccaraso, in Abruzzo, si scia anche a Pasqua: impianti di risalita aperti e operatori che gongolano per un nuovo tutto esaurito. C’e’ neve a volonta’ e il sole e le basse temperature annunciate dai meteorologi per il fine settimana, consentiranno agli appassionati della montagna di sciare in tutta tranquillita’ e ai loro familiari di trascorrere un week end coi fiocchi.

NESSUN COMMENTO

Comments