Meteo, fine settimana quasi estivo. In Sicilia e Sardegna 24 gradi

Secondo gli esperti meteo fino al pomeriggio di domenica la Primavera mostrerà il suo volto più bello, poi la situazione cambierà, per una nuova settimana all’insegna dell’instabilità

Ci aspetta un fine settimana di sole in tutta Italia. Davvero un’ottima notizia, dopo il maltempo degli ultimi giorni. Domenica sera però torneranno le nuvole e le piogge, per un’altra settimana all’insegna dell’instabilità. Intanto, però, è già iniziato un week end tipicamente primaverile, con un discreto aumento delle temperature.

Secondo gli esperti meteo, infatti, fino al pomeriggio di domenica la Primavera mostrerà il suo volto più bello, anche se addensamenti nuvolosi saranno possibili sui settori occidentali e sui rilievi, ma con scarsi effetti.

Nel pomeriggio di sabato e domenica le temperature saranno davvero gradevoli, punte di 24 gradi si prevedono in Sicilia e Sardegna, e infatti sono tanti coloro che stanno già preparandosi a vivere il primo fine settimana al mare in questo 2018, magari per la prima tintarella o per un buon pranzo in spiaggia.

I romani, per esempio, si preparano a trascorrere il proprio fine settimana sul litorale laziale. Chi può, ne approfitti. Da domenica sera torna il maltempo.

Comments