Meteo, Domenica sole su tutta Italia: temperature in aumento

Domenica sarà una giornata di sole in quasi tutta la Penisola. A Nord qualche nuvola sulle regioni di confine, nella Pianura Padana e in Liguria. Per il resto cielo sereno. Lo stesso vale per le regioni centrali e per la Sardegna, anche se sul versante tirrenico si attende qualche leggera pioggia. Ma la situazione tende a migliorare nelle ore centrali della giornata.

Per quanto riguarda il Sud e la Sicilia, addensamento di nuvole nelle zone tirreniche e quindi deboli precipitazioni sulle aree occidentali e la Sicilia. Ma niente paura, durerà poco e la nuvolosita’ tenderà a lasciare posto a un cielo sereno.

Le temperature sono in generale in aumento, rispetto ai giorni scorsi, e questo è un bene senza dubbio, visto che nell’ultimo periodo ha fatto davvero freddo.

Per lunedì 23 gennaio le condizioni del tempo non cambieranno. Leggera nuvolosità soprattutto nelle prime ore del mattino fra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, ma non sono previste precipitazioni. Continueranno a salire le temperature.

Fino a metà settimana dovremo aspettarci le stesse condizioni meteo, con assenza di importanti fenomeni su tutto lo Stivale. Solo giovedì potrebbe cadere qualche pioggia sulle regioni tirreniche. Al Sud, invece, previsto un miglioramento.

Lunedì 16 gradi a Roma Meteo Lazio, Sole e cielo sereno nel week end

NESSUN COMMENTO

Comments