Metalli (MAIE) in un VIDEO si rivolge agli italiani all’estero: “Ecco come si vota”

Importantissimo il tagliando elettorale, come sottolinea nel video Metalli: “Una cosa importantissima è il tagliando elettorale, che va ritagliato con un paio di forbici e allegato all’interno della busta grande”

come votare all'estero, istruzioni dettagliate al voto - elezioni politiche 2108

Istruzioni PREZIOSE su come VOTARE! Occhio che se c'e' qualche cosa che non va il voto e' nullo. RICORDATE IL TAGLIANDO!!! Nel video passo per passo tutto il processo di voto. Buon voto e viva l'Italia barrate il simbolo del MAIE - Movimento Associativo Italiani all'Estero scrivete METALLI alla Camera dei Deputati PER VOI!

Pubblicato da Metalli MAIE Nord Centro America su venerdì 16 febbraio 2018

Leonardo Metalli, candidato alla Camera dei Deputati con il MAIE nel Nord e Centro America, in un video pubblicato su Facebook spiega agli italiani residenti all’estero come votare.

“Istruzioni su come votare”, scrive Metalli sul social più diffuso al mondo, e poi avverte: “Occhio, se c’è qualche cosa che non va, il voto è nullo”. Dunque votate bene, usando solo una biro blu o nera, di nessun altro colore. Non va bene nemmeno la matita, deve essere una penna, blu o nera, altrimenti il voto sarà annullato.

Importantissimo il tagliando elettorale, come sottolinea nel video Metalli: “Una cosa importantissima è il tagliando elettorale, che va ritagliato con un paio di forbici e allegato all’interno della busta grande”.

Il candidato MAIE nel video spiega passo dopo passo come votare e poi conclude così: “Buon voto, viva l’Italia, votate MAIE e Metalli per voi”.

Comments