Melania Trump ha deciso, “mi trasferisco alla Casa Bianca”

Dal 14 giugno la signora Trump lascerà, insieme al figlio Barron, la sua attuale residenza newyorkchese - la Trump Tower sulla Fifth Avenue – per la White House

Decisione presa, non si torna indietro. Melania Trump non è donna da avere dubbi. Una volta che fa la propria scelta la porta avanti. Lo scriviamo perché qualcuno ha sostenuto in questi giorni che la first lady avrebbe cambiato idea, invece no: tra poco meno di una settimana andrà a vivere alla Casa Bianca.

Proprio così. Dal 14 giugno la signora Trump lascerà, insieme al figlio Barron, la sua attuale residenza newyorkchese – la Trump Tower sulla Fifth Avenue – e si trasferirà al civico 1600 di Pennsylvania Avenue a Washington, residenza fino ad ora rimasta senza una first lady, per unirsi al marito in occasione del suo 71esimo compleanno.

Proprio per consentire al figlio undicenne Barron di terminare l’anno scolastico alla Columbia Grammar and Preparatory School a Manhattan, Melania aveva scelto di posporre il suo arrivo alla White House.