Martina Stella: Amo le scarpe coi tacchi alti

Martina Stella, come tante altre donne, confessa: amo le scarpe con i tacchi alti: "Almeno tacco 12", rivela in un’intervista a Studio Aperto. "Ho tantissime scarpe, adoro quelle con i tacchi alti, simbolo di seduzione. Le scambio con mia sorella e anche con le amiche", aggiunge.

Bionda e super sexy, 27 anni anni, Martina è certamente una delle ragazze più belle fra le attrici e le showgirl italiane. Da poco è rimasta single, ma ha già trovato con chi consolarsi, come ha rivelato un recente servizio fotografico pubblicato su "Chi", che l’ha paparazzata al mare in compagnia di un bel ragazzo.

Martina dice di essere una ragazza normale, come tante altre, forse solo più fortunata. E anche lei ha i suoi problemi. Per esempio, non riesce a smettere di fumare: "Fumo molto poco, due o tre sigarette al giorno. Ma non riesco a liberarmene. Vorrei smettere, ma è difficile…". La showgirl ammette: "Ogni volta che ne accendo una mi sembra di perdere un pezzo di vita".

Martina Stella salutista, che però non riesce a liberarsi dalla schiavitù del fumo. Le facciamo tanti auguri e a lei dedichiamo oggi la galleria d’immagini allegata a questo articolo.

NESSUN COMMENTO

Comments