Maria De Filippi il capo ideale degli italiani

– Le ferie sono vicine e la testa è già alle vacanze. Groupon ha allietato le ultime giornate di lavoro dei suoi utenti, proponendo un divertente sondaggio estivo sul capo ideale.

Il 47% degli italiani ha risposto che vorrebbe avere come capo ideale Maria De Filippi, perché è sempre pronta a cogliere il talento dei giovani. Al secondo posto si posiziona Leonardo Di Caprio (22%), fresco fresco di Oscar, perché non molla mai e alla fine vince sempre…. e perché – in tutta franchezza – chi non vorrebbe un capo bello? Al terzo posto con il 18% dei voti Papa Francesco, sempre buono e comprensivo con tutti. Appena fuori dal podio un leader carismatico come l’allenatore Josè Mourinho.

Alla domanda su chi non vorrebbero mai come capo, il 32% degli italiani ha votato per Donald Trump, perché non perde occasione per ribadire la sua arroganza e sarebbe impossibile intavolare un discorso lavorativo costruttivo. Subito dietro tra i capi meno desiderati si posiziona Barbara D’Urso con il 27% delle preferenze, perché risulta antipatica alla maggior parte degli italiani. In terza posizione gli italiani votano Vittorio Sbarbi, perché hanno paura di sentirsi urlare “capra” davanti a tutti i colleghi. Quarto posto per Paris Hilton, ereditiera senza nessun tipo di competenza.

Bando alle formalità, alla domanda cruciale “andresti in vacanza con il tuo capo?”, 8 italiani su 10 rispondono un secco e sonoro no, mentre solo un 2 italiani su 10 hanno preso in considerazione questa possibilità.

NESSUN COMMENTO

Comments