Marco Fedi (Pd) in Australia, tra territorio e connazionali [FOTO]

Serata di gala del Co.As.It, la serata dei Carabinieri e poi altri impegni politici e istituzionali. Giornate a stretto contatto con la comunità per il deputato dem residente in Australia

Marco Fedi tra gli italiani di Australia

E’ iniziata a Sidney, con la serata di gala del Co.As.It., la settimana di impegni politici e istituzionali dell’On. Marco Fedi, deputato Pd eletto all’estero a residente in Australia.

La serata “è servita per ricordare i servizi alla comunità italiana e la solidarietà alle persone più anziane: sostenere questo impegno è un dovere morale e politico”, spiega Fedi in un post su Facebook.

Dopo Sidney il deputato si sposterà a Melbourne, proprio dove è iniziata la sua storia parlamentare.

“A Melbourne con l’amico Marco Cerbo ho raccontato delusioni e passioni e speranze in una piacevolissima serata all’Abruzzo Club per celebrare il 2 giugno e salutare Marco Cerbo, Claudia Astarita, Riccardo e Gloria – prosegue il deputato residente in Australia nel post pubblicato sul proprio profilo Facebook – che continuano il viaggio di conoscenza nel mondo e di rappresentanza dell’Italia: buon lavoro”, scrive ancora Marco Fedi sul social network.

Tra gli eventi a cui il parlamentare ha già partecipato, c’è anche la serata dei Carabinieri nella splendida cornice del Marche Club di Adelaide, “per ricordare l’Arma, il legame con la storia del nostro Paese, con la costruzione della nazione e la costruzione di pace nel mondo”, sottolinea l’eletto all’estero, che già nelle prossime ore sarà di ritorno a Roma, dopo essere stato tra i connazionali, sul territorio, per continuare il proprio lavoro parlamentare.