Manifestazione Lega con Salvini, segui la diretta video su ItaliaChiamaItalia

Palermo, 8 febbraio 2015 - Conferenza stampa di Matteo Salvini, segretario federale della Lega nord. Ad un mese esatto dalla prima uscita pubblica del movimento “Noi con Salvini”, il leader leghista ha incontrato i supporter siciliani all'Hotel delle Palme di Palermo in occasione della tappa palermitana del Renziacasa Tour. (Foto Guglielmo Mangiapane/LaPresse)

Finalmente ci siamo. Al via la manifestazione della Lega nel cuore di Roma, a piazza del Popolo. La Capitale è blindata, oltre 4mila agenti di polizia pronti a garantire la sicurezza nelle strade delle Città Eterna. A Roma sono arrivati da tutta Italia, anche dal Sud, e persino da alcuni Paesi europei, per partecipare all’evento che vedrà Matteo Salvini protagonista, insieme ad altri big del Carroccio. 

SALVINI, "MANIFESTAZIONE IN CASA DI RENZI PER MANDARLO A CASA"

Dopo gli scontri di venerdì sera, e di sabato mattina, ecco che la Lega inizia la propria manifestazione, “pacifica”, ci tiene a ribadire il Matteo padano, che ha bollato come “delinquenti” e “balordi dei centri sociali” i manifestanti del movimento “Mai con Salvini”.

A Roma splende il sole. E’ una bellissima giornata. Proprio come voleva Salvini. Vi lasciamo al video della diretta grazie al quale potrete seguire l’evento leghista in tempo reale.