Manifestazione Lega con Salvini, segui la diretta video su ItaliaChiamaItalia

Palermo, 8 febbraio 2015 - Conferenza stampa di Matteo Salvini, segretario federale della Lega nord. Ad un mese esatto dalla prima uscita pubblica del movimento “Noi con Salvini”, il leader leghista ha incontrato i supporter siciliani all'Hotel delle Palme di Palermo in occasione della tappa palermitana del Renziacasa Tour. (Foto Guglielmo Mangiapane/LaPresse)

Finalmente ci siamo. Al via la manifestazione della Lega nel cuore di Roma, a piazza del Popolo. La Capitale è blindata, oltre 4mila agenti di polizia pronti a garantire la sicurezza nelle strade delle Città Eterna. A Roma sono arrivati da tutta Italia, anche dal Sud, e persino da alcuni Paesi europei, per partecipare all’evento che vedrà Matteo Salvini protagonista, insieme ad altri big del Carroccio. 

SALVINI, "MANIFESTAZIONE IN CASA DI RENZI PER MANDARLO A CASA"

Dopo gli scontri di venerdì sera, e di sabato mattina, ecco che la Lega inizia la propria manifestazione, “pacifica”, ci tiene a ribadire il Matteo padano, che ha bollato come “delinquenti” e “balordi dei centri sociali” i manifestanti del movimento “Mai con Salvini”.

A Roma splende il sole. E’ una bellissima giornata. Proprio come voleva Salvini. Vi lasciamo al video della diretta grazie al quale potrete seguire l’evento leghista in tempo reale.

NESSUN COMMENTO

Comments