MAIE, ecco l’ultimo numero di Azzurro Caribe. Pierpaolo Filosa è il nuovo direttore

E’ uscito il nuovo numero di Azzurro Caribe, organo ufficiale del MAIE Centro America, che comprende i mesi di gennaio e febbraio 2015. All’interno si annuncia, fra le altre cose, che Pierpaolo Filosa è il nuovo direttore dell’organo di comunicazione del Movimento Associativo degli Italiani all’estero in America Centrale.

In questo numero di Azzurro Caribe, sfogliabile online a questo indirizzo http://www.youblisher.com/p/1091444-Azzurro-Caribe-gennaio-febbraio-2015/, si può leggere anche del caso che riguarda la chiusura dell’ambasciata d’Italia a Santo Domingo, vicenda che ha creato tante polemiche e un enorme caos all’interno della comunità italiana residente nella RD.

IL NUOVO DIRETTORE Da oggi dunque Pierpaolo Filosa è direttore di Azzurro Caribe. Prende il posto di Ennio Marchetti. “Onorato della nomina, lavorerò per dare ad Azzurro Caribe una marcia in più, seguendo gli insegnamenti di Marchetti, giornalista che considero da sempre molto attento alle dinamiche della comunità italiana residente nella Repubblica Dominicana e in Centro America”, dichiara Filosa.

Pierpaolo è un giovane di 21 anni che ha già esperienza nel campo del giornalismo. Ha fatto parte, infatti, di diversi progetti editoriali nell’ambito universitario e come italiano residente da una vita nella RD ha dimostrato da sempre grande passione e attaccamento a tutto ciò che ha a che vedere con i temi relativi all’emigrazione. A lui tutta la squadra di Azzurro Caribe e del MAIE Centro America augura buon lavoro.

NESSUN COMMENTO

Comments