Madonna e Katy Perry fetish, video hot per Naike Rivelli – di Beatrice Boero

Madonna e Katy Perry, duo fetish. Complici gli scatti di Steven Klein, le due popstar si sono lasciate fotografare indossando tutine in lattice e stivali neri di rito, per il rotocalco ‘V Magazine’. Ancora video hot per Naike Rivelli. Stavolta la figlia di Ornella Muti è ripresa senza veli mentre fa ginnastica ed è postata su Twitter.

Fiocchi rosa in arrivo. Ely Canalis aspetta un bebè dal suo compagno Brian Perri. La news è stata twittata da Alfonso Signorini. Elisabetta è felice e serena. Cicogna in arrivo anche per Christina Ricci. L’attrice, indimenticata protagonista de La Famiglia Addams, nel ruolo di Mercoledì, aspetta un bebè dal marito James Heerdegen. Anche Hayden Panettiere, star di Heroes, è incinta del compagno, il pugile Volodymyr Klichko.

Battesimi vip. La piccola Sole Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e di Tommaso Trussardi, verrà battezzata il prossimo 9 giugno a Bergamo, città natale di suo padre.

Nozze celebs. Denny Mendez è radiosa. L’ex Miss Italia e ora apprezzata attrice, ha ricevuto la proposta di matrimonio sul red carpet di Cannes. A rendersi protagonista di questo evento è stato il fidanzato, il manager dei divi Oscar Generale.

Kim Kardashian è diventata la signora West. Lo scorso 24 maggio è stato pronunciato il fatidico sì, dopo annunci e smentite sull’evento, probabilmente per depistare folle di curiosi. Le nozze vip sono state blindate, con un tris di festeggiamenti, effettuati fra America, Francia e Italia. Il party clou ha avuto luogo a Forte Belvedere, a Firenze.

Love affair. Adriana ima e Justin Bieber in love. Il cantante e la modella si sono conosciuti ad un party, durante  il Festival del Cinema di Cannes. La Lima si è separata dal marito Marko Jaric. Un’altra coppia si è formata a ‘Uomini & Donne’, il fortunato e seguito programma tv di Maria De Filippi. Il tronista Luca ha scelto Luce, l’affascinante corteggiatrice dai capelli castani. Rumors parlano di grande intesa fra Carolina Crescentini e Francesco Arca. I due attori, sono colleghi sul set di ‘Allacciate le cinture’ di Ferzan Ozpetek, e sono diventati molto amici.

NESSUN COMMENTO

Comments