M5S, Grillo: ‘arriveremo a Roma con milioni di persone’

Beppe Grillo continua con la sua campagna elettorale in giro per l’Italia. Su Twitter rilancia un suo video nel quale si vede il leader M5S che mostra il camper con il quale sta girando l’Italia in vista delle Europee. “Se continua così – scrive – arriveremo a Roma con qualche milione di persone".

Indicando il logo sul camper nel cui compare il nome di Silvio Berlusconi, Grillo spara a zero: "Ecco qui il nano che va a piangere e terrorizza i pensionati: si è incassato 38 milioni".

"Mi son ricongiunto con il mio camper – spiega – speriamo la gente si ricordi che il 25 si va a votare, perchè pare che molta gente neppure lo sappia. Vorrei ringraziare tutti gli amici della Sardegna e della Sicilia perchè abbiamo fatto due serate davvero straordinarie!".

"Se continua cosi’ arriveremo a Roma con qualche milione di persone – sostiene – quindi io, se fossi in loro, un pochino di preoccupazione ce l’avrei. Solo poca, il minimo sindacale. Grazie a tutti. Il nostro tour ora comincia veramente!".

PIZZAROTTI, “PRONTO A NON PARTECIPARE A COMIZIO REGGIO EMILIA” Intanto dopo le polemiche degli ultimi giorni Federico Pizzarotti e’ pronto a fare un passo indietro e a non partecipare al comizio di Beppe Grillo del prossimo 9 maggio a Reggio Emilia. La scelta del primo cittadino di Parma, la cui presenza sul palco dei relatori non era comunque prevista, sarebbe maturata anche in seguito ai dissapori delle ultime ore con il candidato sindaco reggiano del Movimento 5 stelle Norberto Vaccari.

NESSUN COMMENTO

Comments