Liguria, I Giovani Padani di Parma dove sono? – di Lucio Briganti

Forse questa società ha una speranza. Gli ultimi disastrosi eventi climatici che hanno messo in ginocchio la Liguria hanno evidenziato la forza, il senso del dovere, lo spirito di abnegazione e solidarietà dei nostri giovani.

Centinaia di giovani, provenienti da diverse regioni Italiane senza distinzioni di cultura, ideologia politica o ceto sociale sono arrivati con ogni mezzo in Liguria per aiutare una popolazione così duramente colpita. Senza nessuna esaltazione mediatica ma operosamente silenziosi.

Navigando sul Web e leggendo l’infinito mondo dei Blog si raccolgono testimonianze  dirette e toccanti di chi era o è ancora presente fra cui tanti aderenti al movimento dei “Giovani Padani” provenienti dal Veneto, dalla Lombardia, dal Piemonte.  

E Parma ? Dei giovani Padani di Parma nessuno dai quei luoghi disastrati ha fornito notizie.

Eppure vi erano state dichiarazioni della loro disponibilità, sbandierate anche sui media locali.

Vuoi vedere che hanno fatto un salto generazionale assimilando la pessima abitudine di tanti Politici di navigata esperienza troppo abituati a fare proclami non seguiti da fatti concreti!?

L’ennesima occasione persa per dimostrare il vero valore di chi ha sposato le ideologie Leghiste, come dimostrato da tanti altri giovani aderenti allo stesso movimento.

NESSUN COMMENTO

Comments