Lega nel Mondo sbarca a Praga, Okamura sarà ospite della giornata del tesseramento

Borchia: "Il traguardo dell'apertura di una sezione in Repubblica Ceca rappresenta un altro tassello nella nostra strategia di espansione”

La sezione della Lega di Praga inizierà ufficialmente le proprie attività domenica 7 ottobre con un ospite d’eccezione, il leader di SPD e vicepresidente della Camera dei deputati Tomio Okamura, accompagnato dal capogruppo Radim Fiala.

Paolo Borchia, coordinatore federale del Carroccio per gli Italiani all’estero, esprime grande soddisfazione: “Il traguardo dell’apertura di una sezione in Repubblica Ceca rappresenta un altro tassello nella nostra strategia di espansione e ramificazione. La graditissima partecipazione dei vertici di SPD, oltre a legittimare il gran lavoro che la squadra di Lega nel Mondo sta svolgendo, rafforza gli ottimi rapporti che da anni abbiamo instaurato con Tomio Okamura, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri per l’imminente tornata elettorale”.

La giornata del tesseramento è prevista presso la sala riunioni dell’Hotel Dolce Vita Suites in via Vejvodova 8 a partire dalle 15,00 mentre l’arrivo di Okamura è previsto intorno alle 16,00.