Le Frecce Tricolori sabato e domenica a Verbania

Fine settimana all’insegna dell’orgoglio italiano. Sabato e domenica le sponde del Golfo Borromeo saranno animate da una serie di stand tematici e eventi in città

Tornano a volare nel cielo del lago Maggiore, su Verbania Pallanza, le Frecce tricolori, orgoglio italiano.

Sono due gli appuntamenti, da non perdere!, con la Pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica militare. Il primo è previsto per sabato 19 maggio (nel pomeriggio) con le prove generali dell’esibizione, il secondo domenica 20 maggio (dalle 14 alle 17) esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica militare 15° Stormo Sar e altri elicotteri e velivoli di stato, come esibizioni di P3 Flyers/Yak Italia Team/Paramotoristi audaci/Cap 21-Silver Chicken velivolo acrobatico e altri velivoli storici.

Nel corso del fine settimana le sponde del Golfo Borromeo saranno animate da una serie di stand tematici e eventi in città. Dalle esposizioni dedicate ai velivoli a quelle sul materiale aeronautico, dalle postazioni dove acquistare il merchandising ufficiale alle postazioni sparse per tutto il lungo lago dove mangiare qualcosa. Se vi trovate da quelle parti, è una ghiotta opportunità: lo spettacolo delle Frecce Tricolori è assolutamente imperdibile.