Lazio, Polverini incontra Alfano dopo querelle sul piano casa

Renata Polverini, presidente della Regione Lazio, dopo la querelle sul piano casa ha tenuto un vertice con il segretario del PdL Angelino Alfano, per avere un chiarimento politico su quanto accaduto. L’incontro, durato più di due ore, ha visto la partecipazione di tutto lo stato maggiore del Pdl.

Polverini ha fatto sapere che il colloquio con Alfano "è andato bene". Lasciando via dell’Umiltà, sede nazionale del partito, la presidente del Lazio ha dichiarato: "Alfano ha riconosciuto che c’è un sistema-Lazio importante che sta lavorando bene intorno alla giunta Polverini e che va monitorato attraverso un tavolo tecnico di confronto che seguirà al lungo incontro di oggi".

Sulla questione relativa al Piano Casa, "Alfano ha ribadito il suo apprezzamento e quello del partito per l’azione di governo che la giunta Polverini ha messo in campo. Il segretario ha riconosciuto che il piano casa portato in Consiglio regionale è uno dei punti qualificanti non solo della mia giunta, ma di quella del governo Berlusconi. Dunque ha auspicato che in sede tecnico-istituzionale si possa trovare una soluzione".

NESSUN COMMENTO

Comments