Laura Pausini ai suoi fan in Perù, ‘vi aspetto al mio concerto’

C’è da aspettare ancora più di un mese per vedere Laura Pausini salire nuovamente su un palco in Perù, il 31 agosto a Lima, alla Explanada Sur del Estadio Monumental. Però l’attesa sta crescendo nel Paese andino e ci si attende il tutto esaurito. Una attesa crescente così che Laura Pausini, la cui popolarità nel Sudamerica viaggia alla pari con quella italiana, ha colto l’occasione per inviare un messaggio ai suoi fan, già pronti, con il biglietto in mano, ad ascoltarla e applaudirla.  

Così la cantante italiana ha mandato in Perù un video-messaggio. "Cari amici del Perù – le parole dell’artista romagnola – io sono Laura Pausini e sto per tornare con il mio concerto il giorno 31 di agosto nella Explanada Sur del Estadio Monumental e vi aspetto tutti per cantare le nostre canzoni. Ciao".

Il viaggio di Laura Pausini con ‘Similares Tour in America comincerà tra non molto, il 26 luglio, partenza in Canada con un concerto a Toronto-Brampton, quindi New York-Brooklyn e il 30 luglio a Miami. Dalla costa est si passerà poi a quella ovest, il 5 agosto a Los Angeles. Dagli Stati Uniti poi in Messico con cinque appuntamenti a cominciare dal 10 agosto a Monterrey. Quindi Costa Rica e Panama per sbarcare in Sudamerica il 25 agosto con la prima tappa, in Colombia, a Medellin e nel giro di tre settimane visiterà Ecuador, Perù appunto, Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Brasile, con tre concerti, due a San Paolo e uno a Rio de Janeiro, per poi concludere a San Juan in Portorico il 17 settembre. Si tratterà in totale di 23 date suddivise in 14 Paesi, che saranno toccati dal 26 luglio fino al 17 settembre.

In questo periodo l’artista italiana famosa nel mondo è in vacanza a Miami con la propria famiglia.

NESSUN COMMENTO

Comments