Lady Gaga lancia remix di ‘Born this way’

(10102011Y)- NEW YORK, 09/10/2011 Singer Lady Gaga seen out in Soho on October 9 2011 in New York City PHOTO NANCY RIVERA/ACEPIXS/(TM News - Infophoto) Citazione obbligatoria (TM News - Infophoto)

Lady Gaga, che una ne pensa e cento ne fa, durante una cena in un ristorante di New York rende omaggio allo stile indimenticabile di Audrey Hepburn. Si presenta così in tubino nero, guanti in pelle e acconciatura rubata a "Colazione da Tiffany". La popstar di fama internazionale, che recentemente ha annunciato l’uscita – prevista per il prossimo 21 novembre – della versione remix del suo ultimo album "Born this way", attira sempre più l’attenzione dei media. In una recente intervista ha dichiarato: "Ho scritto molte canzoni per questo nuovo album legate a New York City, ma una in particolare – `Marry the night’ – è dedicata a mio marito, New York". Ama la notte, Lady Gaga: la versione remix di "Born this way) conterrà anche un dvd con contenuti speciali, fra cui le immagini del concerto realizzato al Madison Square Garden di New York lo scorso febbraio.

Lady Gaga ha anche confessato che ama le band inglesi indie rock: non a caso ha scelto proprio di collaborare, per la versione remix del suo ultimo disco, con gli Hurts, i Metronomy, i Goldfrapp e gli Wild Beasts.

NESSUN COMMENTO

Comments