Ladispoli, Santori (Fdi): “Benvenuto in Fdi a Patrizio Falasca”

“Patrizio Falasca, noto imprenditore e molto impegnato nel sociale, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto nell’azione di governo del territorio

Patrizio Falasca, a sinistra nella foto, con Fabrizio Santori

“Cresce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Ladispoli. Annunciamo con piacere l’ingresso di Patrizio Falasca nella nostra già grande famiglia composta ora da 5 consiglieri comunali e dallo storico presidente onorario dei circoli territoriali Mimmo De Carolis”. Così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Insieme al consigliere Giovanni Ardita vogliamo ribadire come l’ingresso di Falasca permetterà alla maggioranza del sindaco Alessandro Grando, dopo l’altra preziosa adesione di Raffaele Cavaliere, di rimanere salda alla guida della città e al nostro gruppo di essere ancora più incisivamente al servizio della maggioranza per l’auspicata opera di rinnovamento di Ladispoli”.

“Patrizio Falasca, noto imprenditore e molto impegnato nel sociale, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto nell’azione di governo del territorio, e siamo sicuri – conclude la nota – che saprà mettere a disposizione di Fratelli d’Italia e dei cittadini di Ladispoli la sua importante e brillante esperienza”.