Ladispoli, anche Fratelli d’Italia sostiene Cuori Ladispolani e Grando sindaco

Nasce una nuova alleanza politica a Ladispoli. Dopo Noi con Salvini, anche Fratelli d’Italia ha deciso di sostenere l’associazione Cuori Ladispolani e la candidatura a sindaco di Alessandro Grando.
 
Francesco Prato, portavoce di Fratelli d’Italia a Ladispoli, spiega: “Bisogna dare una scossa al panorama politico ladispolano. Abbiamo deciso di sostenere una persona giovane, da sempre attento alle questioni che riguardano il sociale, con una importante esperienza all’interno del Consiglio comunale. Per questo sposiamo in pieno la candidatura di Alessandro Grando – sottolinea Prato -, vogliamo continuare a crescere insieme sul territorio e dare finalmente una discontinuità a questa classe politica ladispolana. Vogliamo che emergano idee nuove e siamo convinti che con Cuori Ladispolani potremo fare un ottimo lavoro in questo senso”.
 
Alessandro Grando, consigliere comunale e candidato sindaco di Cuori Ladispolani, è entusiasta di questa collaborazione con Fratelli d’Italia, “un partito che rispecchia i valori della destra sociale, nei quali ho sempre creduto fin da ragazzo”, ci tiene a dire. “Ho molta stima per Francesco – aggiunge il candidato sindaco -, una persona che si è sempre spesa molto nel sociale, che crede nella politica vera, sana, pulita. Cuori Ladispolani – conclude Grando – lavorerà insieme a lui e a tutta la famiglia di Fratelli d’Italia per portare avanti battaglie comuni a favore della città, di tutti i cittadini. E per vincere insieme le sfide che verranno”.