La software house italiana WeKloud al GCC Big Data 2015 di Dubai

In collaborazione con il proprio partner commerciale CONNEXWAY di Dubai, la software house italiana WeKloud ha partecipato al GCC Big Data 2015 & Analytics Summit di Dubai (8-10 marzo 2015), la più grande rassegna del mondo nel settore dei Big Data.

All’evento è stata presentata la piattaforma di e-mail marketing senza limiti Kloudymail (www.kloudymail.com) che si sta affermando nei mercati del Middle East per la sua facilità di utilizzo unita ad un design accattivante, per la consegna immediata delle e-mail e per il servizio di assistenza internazionale. La piattaforma ha un core scritto in Phyton usando il framework django che rende il sistema molto performante e un’interfaccia grafica fruibile anche su smartphone e tablet. A differenza dei principali competitors la soluzione non ha vincoli all’invio massivo di e-mail, ovvero dispone di liste illimitate, iscritti illimitati, e-mail/newsletter inviabili mensilmente illimitate e banda d’invio illimitata. Così come è illimitato anche il servizio di assistenza e formazione che è incluso nel canone di utilizzo del software.

Kloudymail è in grado di dialogare con tutte le principali piattaforme di e-commerce e CMS Open Source e consente l’importazione dei contatti ai quali inviare le newsletter con campi personalizzati, la creazione di liste differenziate di distribuzione delle newsletter per una migliore profilazione degli iscritti, la pianificazione delle campagne per invio immediato o schedulato a data e ora precisa oltre ad un dettagliato report statistico che riporta il numero di letture e l’elenco degli utenti che hanno letto/cliccato la newsletter.

NESSUN COMMENTO

Comments