Kim Kardashian senza veli su Instagram, Beatrice Borromeo mamma bis

Sex confidence, retwittando momenti osè, curiosi metodi di approccio. Tutto questo è il pianeta celebrities. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

A luci rosse. Lily Allen durante un concerto di quattro anni fa, fu immortalata senza biancheria intima. E ora un follower ha retwittato lo scatto, riproponendolo. La star è stata al gioco, ed ha risposto facendo dell’ironia.

Confidenze sexy e gags. Alberto “Tarzan” Mezzetti del Gf15 ci ha fatto divertire raccontandoci i suoi metodi di approccio. In discoteca porta spesso due telefoni. Uno smartphone e un cellulare a saponetta, vecchio tipo, quelli che costano sui 50 euro da regalare a una bella ragazza, per poterla richiamare.

Ma il simpatico Alberto ci ha regalato anche gags esilaranti. Conclamato già come vincitore dai numerosi fans e followers, si è esibito impersonando una mummia in un siparietto comico. L’amico e coinquilino Simone lo ha completamente rivestito con la carta igienica e il nastro adesivo, lasciandogli scoperti solo gli occhi e la bocca. Alberto “Tarzan” ha resistito stoicamente per ore così abbigliato, nonostante i fastidiosi pruriti.

Relax in collina per Ely Gregoraci e Francesco Bettuzzi. L’ex moglie di Briatore pare proprio innamorata ed in forma splendente. E’ arrivato il momento di voltare pagina e dare l’inizio ad una nuova vita?

Incontri a trois. Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono ritrovati insieme allo stesso evento mondano. Un po’ di imbarazzo, forse un pizzico di gelosia, ma poi tutto è filato liscio.

Fiocco celeste. Beatrice Borromeo mamma bis. Lo scorso 21 maggio è nato Carlo Alberto, secondo figlio di Beatrice e Pierre Casiraghi. Un augurio da tutti noi.

Nuovo amore per Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia, 35 anni, frequenta da tre mesi l’inviato delle Iene Nicolò De Vitis, 27 anni. Archiviata la relazione con Max Biaggi, un nuovo love affair.

Il ritorno di Will Smith. L’attore canterà l’inno dei prossimi mondiali di Russia 2018. L’ex Principe di Bel Air ci allieterà con il suo motivetto orecchiabile.

La pantera nera ha compiuto 48 anni. Naomi Campbell lo scorso 20 maggio ha festeggiato 48 primavere. Bellezza inossidabile e portamento regale per una top model anni ’80.

Ancora flash hot per Kim Kardashian. Su Instagram si possono ammirare alcuni scatti senza veli della sensuale Kim.