Kate Hudson e Matt Bellamy si sbaciucchiano in giro per Buenos Aires

I piccioncini Kate Hudson (32) e Matt Bellamy (33) da qualche giorno sono in  Argentina dove sono stati immortolati in varie occasioni. E domenica scorsa la coppia, con il figlio dell’attrice Ryder, è stata  avvistata in giro per Buenos Aires e mentre si sbaciucchiavano per strada mostrandoancora un volta quanto siano sempre più innamorati e affiatati.

Scatti nei quali ovviamente si notano anche le rotondità della futura mammina che sono diventate sempre più evidenti, e spuntavano dalla maglietta chiara che la star americana indossava sopra un paio di pantoloni neri, una felpa con il cui cappuccio provava a nascondersi e delle comode e basse scarpe  Converse (foto all’interno).

In serata poi la coppia si è concessa una cena con l’amico e leader degli U2, Bono, con il quale sono stati immortalati mentre cenavano e chiacchieravamo piacevolmente e durante la quale Kate non ha rinunciato a quanto pare al vino e caffè seppure sia incinta, e poi con il figlio al seguito hanno lasciato il ristorante tutte e tre mano nella mano come una famigliola felice. L’avreste detto mai? Noi sinceramente no!

 

NESSUN COMMENTO

Comments