Kasia Smutniak completamente nuda su Vanity Fair

Nozze glamour, outfit grintosi, outing, giochi d’amore e cartoline dalle vacanze… E’ l’aprile scatenato delle celebrities. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Matrimonio glamour. Richard Gere, indimenticato interprete di Pretty Woman, si sposa con Alejandra Silva, la sua fidanzata spagnola. Dopo tre anni d’amore, le nozze verranno officiate a Washington. Gere ha 68 anni e Alejandra 35. L’attore è già al terzo matrimonio. La prima unione, un po’ tempestosa, è stata con la top model degli anni Ottanta Cindy Crawford.

Cuori nella tormenta. Fabrizio Corona ha incontrato Belen Rodriguez in un ristorante di Milano. Sarà stato un incontro casuale, oppure c’è di più nell’aria? Alcuni rumors vorrebbero far intendere che la relazione con Silvia Provvedi sia vivendo un momento di crisi…

Si mormora che Giulia De Lellis e Andrea Damante si siano lasciati. La notizia pare sia trapelata sui social media. L’ex tronista e l’ex gieffina erano ai ferri corti? Per quale motivo? Chissà…

L’outing di Conchita. La celebre drag queen ha postato su Instagram la notizia shock che è sieropositiva. La Wurst è nota anche per il suo look da donna sexy, con tanto di barba a contorno dei lunghi capelli castani.

Feeling. E’ grande intesa fra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, di professione manager. La relazione con Fabio Fulco appare definitivamente archiviata. Lapo Elkann a Milano è stato avvistato con una nuova amica bionda. La frequentazione con Cristina Saracino ormai appartiene al passato?

Outfit aggressivo per Amal Clooney. La bella moglie di George, ha partecipato ad un evento a New York e a dieci mesi dalla nascita dei gemelli Alexander ed Ella, è in splendida forma.

Cicogne sbarcano ed altre sono in volo. Myriam Catania è di nuovo incinta del compagno Quentin Kammerman. E’ la seconda gravidanza per l’attrice, dopo un anno dalla nascita del primogenito. Beatrice Borromeo, invece, ha già dato alla luce il suo secondogenito. Ancora top secret il nome del nascituro.

Il ritorno live di Beyoncè. La bellissima moglie di Jay-Z sta preparando una serie di concerti. E si vocifera anche sulla reunion delle Destiny’s Childs, di cui Beyoncè era la leader.

Sunshine family. Chiara Ferragni, la nota influencer, insieme al compagno, il rapper Fedez, e il loro piccolo Leone Lucia, arriveranno presto in Italia da Los Angeles, dove si trovano attualmente e dove ha avuto luogo la nascita del bebè.

Buen retiro. Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive. Un periodo di relax dopo l’impegno alla conduzione de L’isola dei famosi.

Foto hot. Kasia Smutniak senza veli sulla copertina di Vanity Fair. L’attrice ha voluto dare una svolta sexy…

Aria di guai per un’altra bella dello showbiz. Mariah Carey è stata citata in giudizio dal suo ex manager. Al momento sono ignoti i motivi, ma non è la prima volta che star del cinema o della canzone si ritrovano in queste situazioni.

Ex Pink Floyd live in Italy. Roger Waters, ex della mitica band, si trova nella nostra penisola fino al 25 aprile per una serie di concerti.

Comments