Johnny Depp dice addio a Vanessa Paradis: ‘Troppo gelosa’ – di Carlo Di Stanislao

Ci sono, anche fra i Vip, anche nell’effimero mondo dello spettacolo, nel cinico e fatuo mondo del cinema, coppie che sembrano perfette e su cui investiamo la speranza di una eterna durata.
Katharine Hepburn e Spancer Tracy ne sono il prototipo:  una coppia sfavillante sullo schermo e nella vita, protagonisti insieme di ben 9 film e di più di 40 anni di matrimonio. Ed era anche il caso della coppia Johnny Depp – Vanessa Paradis, che film assieme non ha fatto, ma è rimasta saldamente unita per 14 anni e benedetta dalla nascita di due splenditi figli. E invece neanche questa è durata ed anzi, si è già spezzata. Ce lo conferma Poeple che già aveva insinuato qualcosa quando, domenica scorsa, si era presentato solo ai Golden Globes, schivando il tappeto rosso. Così il mito della coppia pirata-bambina, che viveva una una tranquilla vita familiare,  lontana dalle luci e dagli eccessi di Hollywood, nella sonnolenta cittadina francese di Plan-de-la-Tour, si è infranto mestamente.

Lui, forse, tornerà agli eccessi rock della giovinezza, con tanto di  amorazzi fugaci quanto estremi, mentre lei, che è ancora bellissima, riprenderà se non la carriera di modella, certamente quella di cantante, accantonata per quasi tre lustri, impegnata a fare la moglie e la mamma.

Johnny Depp ha avuto tante donne nella sua vita, "colpa" del suo fascino latino e misterioso. Finiti i tempi della relazione con l’attrice Winona Ryder, in onore della quale si era fatto tatuare sul braccio "Winona forever", terminata anche la liaison con la modella inglese Kate Moss, nel 1998 Johnny incontrò a Parigi Vanessa Paradis e ne fu stregato. Per lei lasciò la droga e tutto il passato e con lei sembrava divenuto un uomo tranquillo. Per quanto, poi, in questi casi i motivi restano oscuri ed anche, in fondo, insulsi, pare che alla base della rottura ci sia stata la gelosia di Paradis,  emersa come un tornado da quando Depp aveva girato The Tourist con Angelina Jolie, con tanto di scene piccanti e molto “veritiere” dei due. Ma pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata un’altra donna ed un altro film:  Eva Green, che con il bel John sta girando i The dark shadows, il nuovo di Tim Burton, e pare, con grande intesa fra i due.

NESSUN COMMENTO

Comments