Joanna Krupa sexy ereditiera, ma non parlatele di Paris Hilton (FOTO HOT)

Bella, bionda, super sexy e ricchissima. Stiamo parlando di Joanna Krupa, polacca, conosciuta anche come la Paris Hilton della Polonia. E’ figlia di Steven Krupa, proprietario di una catena alberghiera molto nota. E sarà lei la madrina degli Europei 2012 in Polonia ed Ucraina.

Cresciuta negli Stati Uniti, nello stato dell’Illinois, biondissima e con gli occhi azzurri come il cielo, Joanna ha cominciato presto la sua carriera come modella. Del resto, basta dare un’occhiata alla sexy gallery che ItaliaChiamaItalia ha preparato per voi e che vi propone allegata a questo articolo, per capire che con quel corpo mozzafiato e quel viso angelico il lavoro di modella era quasi obbligatorio.

Ha posato anche per Playboy, la Paris Hilton polacca, e nelle tv americane ha partecipato a famosi show, come "Dancing with the stars" e "Superstar". Qualche partecipazione in film per il cinema, negli Usa è molto popolare e amata. In Europa ancora non è così conosciuta.

32 anni, 1.70 di altezza, con la sua partecipazione agli Europei del 2012 certamente anche il Vecchio Continente comincerà a conoscerla e ad apprezzarla.

Fra lei e Paris Hilton c’è comunque una differenza: Joanna non ama le bravate che hanno reso famosa la bionda americana. E non le piace essere paragonata all’ereditiera d’oltre oceano. Sì, è vero, Joanna come Paris è apparsa tante volte nuda su riviste patinate. Ma allo stesso tempo, è forte il suo impegno nel sociale e a favore, per esempio, di diverse campagne animaliste.

Insomma, a noi sembra una ragazza super sexy, ma che ha anche voglia di dimostrare che non è solo una bambolina. Le armi giuste non le mancano. Arrivederci agli Europei 2012, Joanna.

NESSUN COMMENTO

Comments