Jennifer Lopez in love con Alex Rodriguez

Eva contro Eva, figlie di top model alla riscossa, nozze sì, nozze no, still single…Total show delle nostre celebrities

Star di Sex and the City non sarà governatore di New York. Cynthia Nixon, la rossa Miranda Hobbes della fortunatissima serie tv, è stata battuta da Andrew Cuomo per quella poltrona tanto ambita.

Fiori d’arancio. Rumors insistenti vociferavano nozze prossime per Justin Biber e Hailey Baldwin. Fra un rincorrersi di affermazioni e di smentite, pare invece che si sia trattato dell’ennesima fake news.

Mama’s girl. La figlia di Kate Moss, Lila Grace, ha 15 anni e forse farà la modella. La mamma le far da manager, vista la sua esperienza ultraventennale nel campo? Un’altra figlia d’arte a intraprendere la carriera nella moda, come Kenia Kinski, figlia di Nastassja, Anna Cleveland, figlia di Pat, e Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawfors, tutte affermate testimonial di brand.

Eva contro Eva. Asia Argento contro Rose McGowan. Una delle leader del movimento Me too, contro l’ex protagonista del telefilm cult “Streghe”. La Argento nei giorni scorsi ha twittato che vuole la ritrattazione di ciò che ha affermato la McGowan sul caso Bennet.

Fiato sospeso per il chitarrista dei Negramaro. Lele Spedicato è ancora in prognosi riservata per emorragia celebrale. Gli si stringono intorno, oltre ai parenti, i componenti della band e i numerosi fans.

Il ritorno di Guè Pequeno. Il rapper sta per lanciare un nuovo album, dal titolo “Sinatra”. Sarà il nuovo tormentone di inizio autunno?

Un nuovo amore. Jennifer Lopez in love con Alex Rodriguez. Per JLo si tratta di una nuova relazione, dopo il terzo divorzio. L’affascinante e irrequieta Jennifer stavolta avrà fatto centro?

Una canzone per te. Cuore di babbo. Fedez ha scritto una canzone per il figlio Leone, avuto dalla blogger Chiara Ferragni. La notizia è apparsa su Instagram.

Mitico Delon. Alain Delon, compiuti 82 anni, ha deciso che non farà più film. Un po’ di relax, dopo una vita vissuta al massimo, fra belle donne e gioie professionali.

Cuori infranti. Rumors insistenti affermano che la rottura fra Fabrizio Corona e Zoe Cristofori sia dovuta a una bella mora, partecipante a un reality, conosciuta da Fabrizio. Pare comunque che la coppia non abbia intenzione di tornare insieme.