James Franco: A letto con Lindsay Lohan? E’ lei che mi ha stalkerato

Lindsay Lohan lo aveva messo in una lunga lista di suoi amanti con cui afferma di essere finita a letto. E James Franco aveva negato. Ora l’attore dà all’attrice della "maniaca" e della "delirante". Franco ieri infatti è tornato sulla famigerata lista del sesso della Lohan.

L’attore 36enne protagonista di una produzione di Broadway ‘Of mice and men’ ha ammesso però qualcosetta: "Forse ci siamo baciati io e Lindsay – ha detto – ma nel 2004, quando stavo girando ‘Spider man 2’ a New York, giravo nei club e lei c’era sempre". "Mi ero reso conto però – ha continuato James – che Lindsay, che oggi ha 27 anni, allora era solo una adolescente e mi sono detto ‘ma che diavolo sto facendo?’".

Tuttavia da un bacio a un rapporto sessuale ce ne passa e Franco nega, affermando che la Lohan sarebbe infatti "una che delira". "Sono sicuro – ha affermato l’attore – che se porti Lindsay qua e le chiedi se ha fatto sesso con me ti risponde di sì".

L’attore, parlando all’Howard Stern show, ha fatto capire che la Lohan potrebbe avere avuto nei suoi confronti una sorta di ossessione che poi l’avrebbe spinta a certe azioni e dichiarazioni. "Una volta la Lohan in piena notte è venuta a cercarmi in albergo e ha anche fatto irruzione nella mia stanza alle tre di notte. E questo è stalking bello e buono" ha accusato.

L’affermazione fatta dalla Lohan che Franco sarebbe finito a letto con lei è arrivata in un momento difficile per l’immagine pubblica dell’attore, che è reduce da uno scandalo sui social network: circa un mese fa una teenager scozzese ha pubblicato su Instagram le immagini di uno scambio via chat in cui Franco aveva tentato di sedurla. Qualcuno nel mondo del gossip aveva pensato che questa vicenda di presunta seduzione ‘social’ di una ragazzina fosse solo una trovata pubblicitaria di James Franco, montata per lanciare ‘Palo Alto’, il film in cui Franco ha il ruolo di un insegnante che plagia una sua allieva. Il divo però aveva comunque espresso imbarazzo per l’episodio e aveva anche detto di non aver capito che la ragazza fosse minorenne e che pensava che fosse solo una fan interessata a lui.

NESSUN COMMENTO

Comments