Ivana Mrazova (FOTO), la vichinga di Sanremo

?????????????????????????????????????????????????????????

Ivana Mrazova. Chi è questa vichinga che è stata fra le donne protagoniste del Festival di Sanremo 2012? Durante la prima sera del festival non è potuta comparire, a causa di un pesante torcicollo. Ma nei giorni successivi ha recuperato, mostrando tutta la sua bellezza. Ha sfidato con coraggio due fra le donne più amate dagli italiani, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ed è riuscita a conquistare il pubblico con la sua eleganza, il suo fascino e la sua simpatia.

Sconosciuta in Italia almeno fino a qualche giorno fa, Ivana, che fa la modella, è alta 1 metro e 77 cm. Misure da star (84-62-90) e tanta voglia di arrivare al grande pubblico, senza però fare la figura della bellona dal cervello vuoto.

Per lei Sanremo è un sogno, ma soprattutto una vetrina: "Sono contenta, mi riconoscono per strada, oggi ho firmato il mio primo autografo qui in Italia", ha detto durante la terza serata del Festival.

Single, aspetta l’amore. Sogna di farsi una bella famiglia, con marito e figli. Noi le auguriamo buona fortuna. E le intanto le dedichiamo la galleria d’immagini allegata a questo articolo.

NESSUN COMMENTO

Comments