Italo viaggia anche ad Alta quota: Ntv lancia l’offerta neve con il treno

Italo lancia la settimana bianca con il treno, un’offerta treno+collegamento dedicata a chi desidera raggiungere le tipiche località della neve senza stress: da Cortina d’Ampezzo a Selva di Val Gardena, da Sestriere  a Courmayer, insomma, le più rinomate mete dello sci alpino piemontesi, trentine e valdostane sono ora raggiungibili da Venezia e da Torino con Italo.

L’offerta neve consente ai Viaggiatori di Italo in arrivo o in partenza da Venezia di usufruire del collegamento in autobus con Cortina (in 2 ore e 15 minuti con il comodo Cortina Express) oppure con le altre località del Trentino Alto Adige. I viaggiatori potranno usufruire di uno sconto del 20% indicando in fase di prenotazione il proprio codice biglietto (chiamando al numero 0436-867350). A disposizione anche un servizio di noleggio auto con conducente a tariffe agevolate.

In Piemonte e Val d’Aosta, grazie invece a una partnership con Sadem, sono operativi i comodi collegamenti tra Torino Porta Susa e Sestriere a tariffe agevolate (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), Cervinia (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), e Courmayeur (1 ora e 45 minuti in auto; 2 ore e 30 minuti in autobus). Per prenotazioni e informazioni si può chiamare lo 011-3000606.

Inoltre, per i Viaggiatori di Italo che scelgono di muoversi in libertà Hertz offre  la possibilità di noleggiare nelle stazioni Italo di Torino e Venezia un  minivan oppure un’auto multiposto con il 20% di sconto, pneumatici da neve inclusi o noleggio catene gratuito per chi è diretto verso le località sciistiche delle Alpi. Per prenotazioni e informazioni, si può visitare il sito web hertzitalo.it o chiamare il call center Hertz dedicato a Italo al numero 02-69633789.

Sul sito italotreno.it, sono consultabili tutti i dettagli della “offerta neve” di Italo e le informazioni per viaggiare con Ntv.

NESSUN COMMENTO

Comments