Italiani nel mondo, Tremaglia: Cordoglio mondiale del Ctim

Dalle Americhe all’Europa grande cordoglio tra i Comitati Tricolori Italiani nel Mondo (CTIM). “Come tutti sapete abbiamo avuto recentemente grosse divergenze ma di fronte alla morte si dimentica tutto. Mirko e’ stato specialmente per gli italiani all’estero un grande eroe. Dobbiamo tutto a Lui”. Sone le parole del consigliere CGIE di Filadelfia (USA), che si è detto “vicino alla vedova, signoraItalia,ai familiari e a tutti coloro che lo amavano”.

“Caro Mirko, caro Ministro, caro Padre, grazie per tutto l’amore che hai sempre dimostrato per decenni verso i tuoi figli all’Estero.Vinto nel corpo ma non nel lo spirito. Per noi sarai sempre Presente” è invece il commosso ricordo del Delegato Ctim del Sud Africa , Riccardo Pinna.

Per il Presidente del Ctim del Peru, Giacomo Canepa, “Oggi è una giornata di lutto non solo per noi suoi fedeli camerati e amici, ma per tutto il mondo degli Italiani all’ Estero.” “Nessuno come "LUI"” prosegue Canepa “fece tanto per questa?Italia fuori?dall’Italia, quasi mezzo secolo della sua vita Politica aveva per nord questo mondo lontano, ma tanto vicino per il grande amore per la propria terra.

Non ci sono parole per fare un elogio meritato a Mirko Tremaglia : L’Unico Ministro per Gli Italiani Nel Mondo. Solo mi conforta, che in questo momento sarà assieme all’adorato Marzio, Bruno Zoratto, Giorgio Almirante e Benito Mussolini”. Da Canepa , a nome del Ctim Peru “Sincere condoglianze alla moglie Italia e a tutta la sua famiglia”.

NESSUN COMMENTO

Comments