Italiani nel mondo, Terzi in Asia: presto road show su opportunità Vietnam

Un road show in quattro grandi città italiane per presentare alle imprese del nostro Paese tutte le opportunità di investire e lavorare in Vietnam. È quanto annunciato del ministro Giulio Terzi in una conferenza stampa congiunta con l’omologo vietnamita Pham Binh Minh ad Hanoi. Il road show si terrà dopo l’Asean Awareness Business Forum in programma alla Farnesina per il 22-23 marzo.
 
Ad aprile, inoltre, sarà aperta ad Hanoi Casa Italia, ha reso noto Terzi, sottolineando che "la prossima ricorrenza dei 40 anni delle relazioni diplomatiche tra Hanoi e Roma è un’occasione importante per rilanciare la collaborazione con il Vietnam anche in campo culturale, universitario ed in particolare della lingua italiana, strumenti molto efficaci per la promozione economica".
 
Le celebrazioni del quarantesimo anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Vietnam, nel marzo 2013, per Terzi "saranno anche un’occasione per stabilire un calendario di attività che rendano sempre più forte il partenariato tra i due Paesi".

NESSUN COMMENTO

Comments