Italiani nel mondo, Sidney: 33esima edizione del premio aziende italiane

Ieri seri al ristorante Le Montage di Sydney si e’ tenuta la 33esima edizione del premio aziende italiane organizzata dalla camera di commercio Italiana di Sydney. Come ospite d’onore c’era il primo ministro del NSW  Barry O’Ferrel, il Console Italiano di Sydney Sergio Martes.

La serata oltre alla presenza di tanti Italiani che hanno avuto successo in Australia, ha visto la presenza di molti politici italiani che sono nel parlamento Australiano e molti membri della politica Italiana. Il Primo Ministro del NSW oltre a ringraziare la comunità italiana e la camera di Commercio per il forte impegno e il valore economico a cui la comunità italiana ha contributo in questi anni, ha ricordato che l’Italia e’ tra gli unici Paesi importanti come esportazione in Australia. Ha anche detto che l’importanza dell’Italia in Australia e’ vitale.

Va ricordato che la comunità italiana in Australia e’ tra le prime comunità che sono venute in Australia e certamente e ha contribuito non solo con le braccia a costruire questo splendido Paese, ma anche con tanti nostri connazionali impegnati sia in politica che con la creazione di tanti posti di lavoro. (EE)

NESSUN COMMENTO

Comments