Italiani nel mondo, primarie centrosinistra: ultimi incontri a Bruxelles

Il Circolo Pd Bruxelles ricorda in una nota che questa domenica si terranno le primarie del centrosinistra e sarà possibile votare anche a Bruxelles. Sul sito del Pd Bruxelles si trovano le modalità di registrazione e di voto, così come gli orari di apertura dei seggi. Venerdì 23 si terrà la festa d’inaugurazione della nuova sede. Appuntamento alle ore 19 in rue Major René Dubreucq 40, all’angolo con Place de Londres.

Il comitato Puppato sarà presente martedì 20 dalle 19 al bar Mediterraneo (Rue de Trèves, 40) per un aperitivo e per distribuire volantini.

Mercoledì 21 si potranno incontrare i rappresentanti dei comitati Bersani e Puppato per un aperitivo alla Piola Libri (Rue Franklin, 66) dalle ore 19.

Il comitato Bersani sarà anche presente mercoledì dalle 18:30 al mercato di place du Châtelain e giovedì 22 dalle 18:30 al mercato del Parvis de Saint-Gilles.

Infine, il comitato Renzi invita alla festa "Viva l’Italia Viva" sabato 24 dalle 16 alle 19 con ritratti, maquillage, giochi e animazione per bambini, un concerto acustico di Giacomo Lariccia ed una merenda finale "Rottamiamo il Porcellum" con pane, salame e vino italiano. Appuntamento al Turtlewings – Center for creativity, 54 Avenue Huart Hamoir – 1030 Bruxelles.

Inoltre, nei prossimi giorni, i membri del comitato saranno presenti in diverse occasioni per gli ultimi volantinaggi prima del voto.

NESSUN COMMENTO

Comments