Italiani nel mondo, Pd Bruxelles ricorda ballottaggio primarie centrosinistra

Domenica prossima si terrà il secondo turno delle primarie di centrosinistra tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi. Sono ammessi al voto tutti gli elettori iscritti al primo turno, in possesso del certificato di elettore del centrosinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del ballottaggio. Possono altresì richiedere la registrazione ed essere ammessi al voto coloro che, recandosi al seggio, certifichino l’impossibilità, per motivi di salute o di lavoro, ad essersi registrati entro il 25 novembre. I seggi saranno gli stessi del primo turno.

Il voto online sara’ possibile dalle ore 15:00 di sabato 1 dicembre alle ore 20:00 di domenica 2 dicembre. Per votare online è necessario essersi registrati entro le ore 20:00 di martedì 20 novembre ed avere ricevuto l’autorizzazione al voto ed il PIN.

Il Pd Bruxelles segnala che il comitato Renzi sarà presente per volantinaggi al Caffé Mediterraneo di Rue de Trèves dalle 19 di giovedì e presso la Piola Libri (rue Franklin, 66) dalle 19 di venerdì.

Il comitato Bersani invece sarà presente giovedì alle 19 alla Piola Libri (rue Franklin, 66) e venerdì alle 19 presso il bar La Piola à place du Châtelain (angolo rue du Page) per volantinaggio.

I due comitati organizzano una proiezione del confronto televisivo di questa sera tra i due candidati al bar Zonneklop, rue de la Paix 31 (Ixelles). Appuntamento alle ore 21h00.

NESSUN COMMENTO

Comments