Italiani nel mondo, Ornella Muti madrina d’eccezione della sfilata di Veronica Basharatyan

Ornella Muti sarà la madrina d’eccezione della sfilata della stilista russa emergente Veronica Basharatyan, che domenica prossima presenterà la sua collezione Balkaria, autunno/inverno 2012/2013, nell’ambito del Mercedes Benz Fashion Week Russia. L’attrice italiana senza alcun dubbio saprà dare la giusta dose di italianità ad un evento che si annuncia spettacolare.
Basharatyan V, brand fondato dalla giovane Veronica (classe 1985), in Italia ha già avuto un grande successo di pubblico, stampa e buyers internazionali durante l’ultima Settimana della moda milanese. Fra Veronica, di origini armene, e Ornella Muti è nata l’anno scorso una vera amicizia. Le due donne si sono conosciute a Roma, dove l’attrice italiana stava girando alcune scene del film di Woody Allen, ‘A Roma con amore’.

Il prossimo settembre, Basharatyan V tornera’ a sfilare nel calendario ufficiale di MilanoModaDonna ed Ornella Muti ha assicurato la sua presenza anche per quella occasione.

Veronica, grande ammiratrice dell’attrice italiana, racconta che era in Italia per lavoro, quando una comune amica l’ha presentata a Ornella Muti: “Siamo diventate subito amiche ed Ornella, nel vedere le foto della mia collezione primavera/estate 2012, ha voluto che le creassi appositamente alcuni abiti. Cosi’, sapendo quanto lei sia conosciuta ed apprezzata a Mosca, l’ho invitata a venire per assistere alla mia sfilata in Russia".

Veronica Basharatyan ha deciso di produrre tutte le sue collezioni in Italia, nonostante viva e lavori a Londra. Si è innamorata piano piano del nostro Paese grazie alla passione del padre per il cinema neorealista. La sua prossima collezione vedrà protagonisti tessuti preziosi made in Italy.

NESSUN COMMENTO

Comments