Italiani nel mondo, Molossi (MAIE Brasile): soddisfatto, 8 eletti su 12

Luis Molossi, coordinatore MAIE Brasile

Dopo tanti rinvii e anche un posticipo alle elezioni indette nel 2014, ecco che sono state finalmente realizzate le elezioni per il rinnovo del COMITES. La peculiaritá della lista presentata agli elettori del Paranà e Santa Catarina è stata esattamente quella di mettere “Tutti Insieme”, 3 correnti non uguali, ma tutti legati ai movimenti associativi e sociali locali.

La forza dimostrata sin dall´inizio, durante la campagna elettorale e quando conosciuto il risultato, ha fatto sì che, nonostante le difficoltà e la grande forza dei concorrenti, gli elettori capissero che il progetto era onesto e capace di consolidare un gruppo che arriva con 8 eletti su 12. Una stupenda votazione che supera la soglia dei 2/3, ossia il 70% per cento dei voti.

È arrivato quindi il momento di ringraziare per la fiducia, tradotta nei numerosi voti, ma una volta insediati, tutti i consiglieri eletti dal nostro consistente gruppo che sono  Petruzziello Walter, De Pellegrin Neide, Molossi Luis, Cantoni Gianluca, Benedet Itamar, Peron Carlo Endrigo, Stolf Elton Diego, Gava Giliard Cesconeto, avranno l´obbligo di mettere in atto azioni propositive – che siano condivise  e concordate da tutti – a favore della Comunità Italiana residente nel territorio e di questo abbiamo molta fiducia.

Un grazie speciale va anche ai componenti della Lista Tutti Insieme, Minatti Ivanor Antonio, Sartori Anderson, Da Silva Daniel Bernardo, Marangoni Valcir, Romanelli Vittorio, Mendes Leony Pamela, Budel Domingos e Toniati Virgílio per la loro grande collaborazione e per i loro risultati ottenuti in questa importante elezione.

Luis Molossi (Coordinatore Nazionale MAIE Brasile)

NESSUN COMMENTO

Comments