Italiani nel mondo e Politiche 2013, Walter Petruzziello (MAIE) ufficialmente in corsa per un seggio

Come preannunciato l’8 agosto scorso, il consigliere del CGIE, Walter Petruzziello, è ufficialmente  in corsa per un seggio al Senato italiano nella lista del MAIE di Ricardo Merlo. Petruzziello, che ha formalizzato la sua candidatura al Consolato Generale d’Italia, lunedì scorso, ha già iniziato la sua campagna elettorale incontrando in diverse occasioni nelle ultime settimane le collettività italiane residenti in Brasile.

Tra i tanti incontri con esponenti della collettività italiana, di grande rilevanza è quello che Walter Petruzziello ha avuto con Gustavo Fruet, Sindaco di Curitiba, di origine italiana.

Il Sindaco si è congratulato con il candidato al senato del MAIE per la sua decisione di partecipare alla prossima competizione elettorale, facendogli i suoi auguri e dichiarando pubblicamente che lo sosterrà in questa importante sfida.

Petruzziello ha ringraziato il Sindaco Fruet, promettendo di fare del proprio meglio per rappresentare  gli interessi  della collettività italo-brasiliana, in Parlamento e confermando, allo stesso tempo, il suo impegno a lavorare per mantenere, e possibilmente, incrementare lo scambio culturale-sociale ed economico tra l’Italia e il Brasile.

NESSUN COMMENTO

Comments