Italiani nel mondo, Di Biagio (Fli): scenda in campo chi vuole un’Italia migliore

?????????????????????????????????????????????????????????

"A poche settimane dalle elezioni politiche, in un clima certamente compromesso dall’imperante anti politica da un lato e dal riemergere di vecchi sultani dall’altro, abbiamo solo bisogno di freschezza, di energie nuove e di impegno che soltanto i cittadini di buon senso possono dare al paese" lo dichiara Aldo Di Biagio, deputato Fli, in una nota.

"Il progetto che abbiamo in mente vuole partire da basi liberali, moderate e democratiche per riedificare un’Italia migliore, competitiva che sappia ricollocarsi al centro dell’Europa e del mondo, buttandosi alle spalle anni di superficialità e derisione. La nostra è una responsabilità che si vuole concretizzare in un impegno serio e valido che trasformi le sfide in opportunità e le criticità in occasioni e soltanto una forte dose di buon senso e amore per il paese può creare tutto questo".

“La Lista per l’Italia – continua il deputato eletto dagli italiani residenti in Europa – ha questa ambizione e vuole accogliere quei cittadini che hanno in mente la stessa nostra idea di Italia migliore e che mettendosi in gioco con noi, vogliono ridare vivacità e autenticità  anche al confronto politico. Chiunque voglia scendere in campo in questa ambiziosa cornice politica, sarà ben accetto e sarà un tassello fondamentale di questo progetto. Non esistono più le imposizioni dall’alto o le scelte di segreteria, esiste solo l’impegno della cittadinanza ovunque essa risieda. Un’Italia migliore si può, ed insieme possiamo farcela. Insieme sarà meraviglioso”.

NESSUN COMMENTO

Comments