Italiani nel mondo, Di Biagio (Ap) in Nigeria per promuovere made in Italy

Visita in Nigeria del senatore  Aldo Di Biagio, Area Popolare, eletto nella ripartizione estera Europa. Programma fitto di incontri con i rappresentanti istituzionali del paese africano, tra cui anche il Vice Presidente del Senato  H.E. Saraki, a sostegno ed ausilio delle imprese italiane intenzionate ad investire in quel paese.

"La missione di questo  viaggio – spiega Di Biagio – è quella di promuovere il nostro made in Italy ed il know how delle nostre imprese, in un Paese che ha il miglior contesto africano per gli investimenti, perché é la seconda economia e il principale mercato del continente con 160 milioni di abitanti”.

In occasione del suo viaggio, Di Biagio parteciperà alla cerimonia del Progetto "Kaduna State Planning Tree – Keep Kaduna Green" realizzato dalla "IDC", azienda italiana leader in Nigeria.

"Ringrazio il senatore Di Biagio – dichiara Fabrizio Cardillo (IDC Chief Executive Officer) – sempre attento e disponibile verso le aziende italiane che vogliono sviluppare nuovi business in tutto il mondo". "La sua presenza qui in Nigeria  – continua Cardillo – dimostra con fatti concreti il suo reale sostegno alla internazionalizzazione delle imprese italiane".

NESSUN COMMENTO

Comments