Italiani nel mondo, Camera Commercio Belgo-Italiana e Info Days

La Camera di Commercio Belgo-Italiana organizza una serie di nuovi appuntamenti con gli Info Days che si svolgeranno nelle città di Napoli, Roma, Milano e Padova, al fine di presentare i programmi formativi del 2012. 
 
Il seminario "La tua carriera a Bruxelles: policy advisor e project consultant" promuove le molteplici opportunità lavorative offerte a Bruxelles e illustra, con esempi pratici, le figure del policy advisor, quale esperto di politiche comunitarie, e del project consultant, quale figura qualificata nella progettazione europea.
 
Al termine degli Info Days saranno presentati l’International Master in European Studies e la Summer School in Cooperazione allo Sviluppo, attività formative di eccellenza proposte dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana. Nell’ambito dei corsi sono previste delle borse di studio di tre mesi per uno stage lavorativo in Ecuador, in Argentina o in Italia.
 
Gli Info Days si terranno: il 24 gennaio alle 12.00 a Napoli, presso la sede della Camera di Commercio; il 25 gennaio alle 12.00 a Roma presso, la sede di Assocamerestero; il 26 gennaio alle 12.00 a Milano, presso la sede di Formaper; il 27 gennaio alle 12.00 a Padova, presso la sede della Camera di Commercio.

 

NESSUN COMMENTO

Comments