Italiani nel mondo, a Youdem la sorpresa delle primarie all’estero

Domani, giovedì 29 novembre, alle ore 17, torna “Italiani nel mondo chiamano Roma” su Youdem. Durante la trasmissione che la web tv dedica ogni settimana ai temi che riguardano gli italiani all’estero si farà una riflessione sui risultati del primo turno delle Primarie in attesa del ballottaggio. Titolo della puntata: ‘La sorpresa della Primarie all’estero”.

Francesco Cuozzo ospiterà in studio Eugenio Marino, Coordinatore Primarie estero, Domenico Petrolo, Comitato Matteo Renzi, i giornalisti Barbara Laurenzi (ItaliachiamaItalia) e Giuseppe Della Noce (Aise).

In collegamento da Bruxelles ci sarà Francesco Cerasani, segretario Pd Bruxelles e da New York Enrico Zanon, segretario circolo Pd Manhattan.

Consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.

A conclusione della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.

La trasmissione sarà visibile in diretta anche sul nostro quotidiano online.

La puntata è aperta a commenti e domande anche dei telespettatori, che potranno interagire con gli ospiti in studio inviando già da ora o in diretta i propri commenti e domande sulla pagina Facebook di ‘Pd nel mondo’, per e-mail all’indirizzo itmondo@partitodemocratico.it o a info@italiachiamaitalia.com

NESSUN COMMENTO

Comments