Italiani in vacanza all’estero, Tomba testimonial dello spot della Farnesina

Alberto Tomba è protagonista del nuovo spot dell’Unità di crisi della Farnesina per promuovere i servizi di assistenza agli italiani che vanno all’estero “Viaggiare sicuri” e “Dove siamo nel mondo”.

Testimonial d’eccezione l’ex campione di sci, che, per dirla con le parole del ministro degli Esteri Franco Frattini, “ha dimostrato con le sue tante vittorie e gli importanti successi di essere un vero ambasciatore dello sport e dell’eccellenza italiana nel mondo” e “che si può andare fortissimo e vincere avendo sempre la testa sulle spalle”.

Tomba, nello spot della Farnesina, pone domande tipo "Hai già programmato la vacanza? Vai all’estero?”, invitando quindi a visitare e consultare i siti web viaggiaresicuri.it e dovesiamonelmondo.it.

Lo spot, realizzato a costo zero dall’Unità multimediale del Mae, sarà trasmesso sulle principali reti televisive e nei circuiti Internet.

"Nell’azione di prevenzione dei rischi all’estero, l’Unità di Crisi è alla continua ricerca di nuovi strumenti per allargare quanto più possibile l’offerta informativa a disposizione dei connazionali",  osserva il numero uno Fabrizio Romano.

NESSUN COMMENTO

Comments