WhatsApp MAIE per gli italiani del Nord e Centro America +18293537651 [VIDEO]

Agli italiani residenti in Nord e Centro America basterà aggiungere il numero del MAIE Nord e Centro America alla propria lista di contatti WhatsApp per contattare il Movimento ricevere assistenza e consulenze totalmente gratuite

Il MAIE Nord e Centro America ha lanciato nei giorni scorsi un numero WhatsApp con il quale, si legge in una nota, “sarà molto più facile per i connazionali entrare in contatto con il Movimento Associativo Italiani all’Estero”.

“In questo mondo sempre più tecnologico – si legge in un comunicato del MAIE Nord e Centro America – la dimensione reale e quella virtuale sono diventate più vicine e complementari. Soprattutto per noi italiani all’estero, per noi che viviamo oltre confine divisi da enormi distanze, la connessione internet ha una funzione importantissima, e non solo di informazione, perché consente e favorisce rapporti diretti e immediati con chi non potremmo raggiungere facilmente”.

“Agli italiani residenti in Nord e Centro America basterà aggiungere il numero del MAIE Nord e Centro America +18293537651 alla propria lista di contatti WhatsApp per inviare un messaggio di testo, una nota vocale, una richiesta di aiuto burocratico, una opinione politica o un’idea da aggiungere al nostro programma, in maniera totalmente gratuita. Allo stesso modo, se lo vorranno, potranno rimanere informati, in maniera mai invadente né aggressiva, gratis e in tempo reale, circa tutte le attività del MAIE”.

“Come MAIE abbiamo scelto di essere ancora più vicini a tutti gli italiani nel mondo – conclude la nota -: quando non possiamo farlo fisicamente, ecco che la tecnologia ci viene in aiuto. Dunque se siete italiani residenti in Nord e Centro America contattateci pure al nostro numero WhatsaApp +18293537651 siamo al vostro servizio”.

Comments