Italiani all’estero, Vincenzo Nicosia nuovo delegato Fli per il Regno Unito

Vincenzo Nicosa, presidente dell’Associazione Sicilia in Europa e responsabile Enas per il Regno Unito, è da oggi il nuovo delegato di Futuro e Libertà per la Gran Bretagna. Ad annunciarlo è Vincenzo Zaccarini, esponente Fli che fa parte dell’Assemblea Nazionale del partito.

"Cari amici di FLI – scrive Zaccarini in una nota inviata ad amici e simpatizzanti futuristi -,  dopo la riunione della circoscrizione estera di FLI tenutasi in Germania durante il weekend scorso, vi informo che Vincenzo Nicosia e’ il nuovo delegato di FLI per la Gran Bretagna. Penso che la scelta di Vincenzo Nicosia sia una bellissima notizia, conoscendolo come una persona di alta capacità organizzativa. Gli auguro un buon lavoro!".

"Come voi ben sapete faccio parte dell’Assemblea Nazionale del partito che mi porta a viaggiare molto spesso, per cui tutte le comunicazioni provenienti dall’Assemblea saranno riferite a Vincenzo Nicosia; vi prego di mostrare entusiasmo e voglia di essere parte di questa nuova avventura che noi di FLI abbiamo intrapreso".

Dopo avere sottolineato che viaggia spesso a Roma a spese proprie, Zaccarini invita tutti a dimostrare "buona volontà" per il bene del partito e ad "essere sempre presenti sui vari siti internet e farvi valere nei vari comunicati stampa che volete formulare.  Vi incoraggio sempre a fare articoli, in modo tale che possano essere pubblicati sui vari siti degli Italiani nel mondo".

In conclusione, l’esponente di Futuro e Libertà annuncia che presto si terrà nel Regno Unito una riunione Fli organizzata proprio da Nicosia, alla quale parteciperà anche lo stesso Zaccarini.

NESSUN COMMENTO

Comments