Italiani all’estero, a Toronto il lancio ufficiale di Forza Italia Canada

Evento organizzato dal coordinatore nazionale Pasquale Paparella. All’incontro presenti anche il Sen. Vittorio Pessina e l’On. Fucsia Nissoli

A Toronto lancio ufficiale di Forza Italia Canada

Si è tenuta ieri, martedì 12 dicembre, a Toronto, la presentazione ufficiale di Forza Italia Canada. A organizzare l’evento il coordinatore nazionale di Forza Italia Canada, Pasquale Paparella, insieme ai vertici di Fi Canada, Barbara Colangelo e Domenico Siniscalco.

All’appuntamento erano presenti anche il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, e l’On. Fucsia Nissoli, coordinatrice Fi Nord e Centro America. E poi Tony Porretta, Vittorio Coco, Paolo Canciani.

Molto apprezzati gli interventi di Pessina e Nissoli, che hanno sottolineato come Forza Italia stia crescendo nei sondaggi e quanto sia importante lavorare bene in terra canadese per poter raccogliere il consenso dei connazionali.

“La sinistra è divisa e perdente”, dichiara Paparella, “come Forza Italia Canada stiamo dando il massimo, il nostro impegno quotidiano è per le comunità italiane di questo paese, italiani che hanno tanto bisogno di essere ascoltati, mentre il Pd li ha completamente abbandonati. Manca poco alle prossime elezioni politiche – conclude Paparella -, quando sarà il momento, ci faremo trovare pronti, per vincere la sfida e rappresentare con onore gli italiani del Nord e Centro America nel Parlamento italiano a Roma”.

Comments