Italiani all’estero, Tecnocasa Group Thailand e Royal Thai Consulate of Venezia

Giovedì 1 Dicembre 2011 presso la Lobby dell’Holiday Inn Silom Bangkok si sono incontrati il Console Onoraio dr. Andrea Marcon e Salvatore Parisi Affiliato Tecnocasa, per definire gli ultimi aspetti operativi dell’accordo di collaborazione tra The Royal Thai Consulate of Venezia e Tecnocasa Group Thailand che prevede da parte di Tecnocasa un servizio gratuito di consulenza professionale nell’ambito di richieste di informazioni specifiche sul mercato immobiliare thailandese.

Tecnocasa Thailandia diventa così l’unico referente immobiliare selezionato dal Consolato thailandese a Venezia che, grazie a questa collaborazione, potrà far fronte a domande inerenti argomenti come: acquistare casa, appartamenti, terreni, mettere a reddito attività, stipulare contratti di locazione, avviare attività commerciali, hotel, guest house e ristoranti.

Sono infatti molti i cittadini italiani che si rivolgono al Consolato per avere informazioni sull’eventuale acquisto di un’abitazione oppure di un’attività commerciale o turistica in Thailandia.
L’accordo concluso fra The Royal Thai Consulate of Venezia e Tecnocasa Group Thailand consentirà quindi ai cittadini italiani che vogliono investire nel settore immobiliare in Thailandia di rivolgere richieste di informazioni alla rappresentanza diplomatica di quel Paese in Italia.

“Avere un rapporto con Tecnocasa Thailandia – specifica il Console Onoraio dr. Andrea Marcon – ci permette di poter rispondere non solo in maniera burocratica alle domande ma anche in modo pratico e professionale offrendo tramite Tecnocasa Thailandia anche offerte commerciali per avviare un’attività in Thailandia”.

A breve nel sito del consolato consolatotailandia.it ci sarà una pagina dedicata a coloro che vogliono avere in formazioni su come fare per acquistare attività immobiliari in Thailandia. “Questo accordo tra The Royal Thai Consulate of Venezia e Tecnocasa Group Thailand – afferma Salvatore Parisi, Affiliato Tecnocasa Thailandia – non solo soddisfa tutti quei clienti interessati ad avere informazioni sulla Thailandia, ma serve soprattutto a garantire la trasparenza nelle operazioni immobiliari. Infatti Tecnocasa Group Thailand, proporrà solo operazioni immobiliari certificate, con a seguito allegata documentazione catastale, visure ipotecarie, il tutto tradotto in lingua italiana e certificato da uno studio legale”.

“Siamo orgogliosi – conclude Parisi – di questo accordo, in quanto il consolato Thailandese di Venezia vede in noi un’azienda seria e professionale da considerare come punto di riferimento e al servizio delle persone che si rivolgono al consolato per avere informazioni sul mercato immobiliare”.

NESSUN COMMENTO

Comments