Italiani all’estero, Tecnocasa apre seconda agenzia in Thainlandia

A meno di un anno dall’apertura della prima agenzia affiliata Tecnocasa a Phuket, il 19 Novembre 2011 è stata la volta dell’inaugurazione del secondo ufficio che si trova in Prabaramee n. 202 a Patong Beach. A celebrare l’evento era presente il Presidente della TICC Phuket-Thailandia del Sud  (Camera di Commercio Italo-Thai), dott. Francesco Pensato. La nuova agenzia sarà gestita da Gabriele Villa, neo affiliato Tecnocasa, supportato da Salvatore Parisi, promotore del marchio Tecnocasa in Thailandia, già titolare insieme a Davide De Lucca del primo ufficio Tecnocasa Patong sito in Prachanukro n. 34/16.

Con questa apertura e con la conseguente suddivisione delle zone, ogni punto vendita sarà in grado di avere una conoscenza ancora più approfondita del mercato immobiliare nella propria area di competenza. Un’opportunità in più per poter soddisfare in tempi più veloci le esigenze dei clienti interessati a vendere e comprare. L’agenzia Tecnocasa Prabaramee tratterà la zona Nord di Patong e le località limitrofe quali Kalim, Kamala, Surin, mentre l’ufficio di Prachanukro si concentrerà sulla zona Sud di Patong e località confinanti come Karon, Kata, Chalong.

Quanto al mercato, si tratta di operazioni finalizzate all’acquisto della prima abitazione oppure all’acquisto di un immobile per investimento. In questo ultimo caso gli acquirenti sono alla ricerca di una seconda casa o intendono rilevare/aprire un’attività commerciale.

“Prosegue il progetto di sviluppo del Gruppo Tecnocasa all’estero – afferma Antonio Pasca, Presidente Tecnocasa Franchising Spa –, che ci vede sempre più coinvolti in un piano di crescita internazionale, forte della conferma che la formula Tecnocasa, ormai collaudata nel tempo, è di successo. Lo sviluppo internazionale è un obiettivo perseguito con determinazione al pari della qualità del servizio al cliente”.

Il Gruppo Tecnocasa è leader in Europa con oltre 3.500 agenzie affiliate in Italia e all’estero, dove è presente nelle seguenti nazioni: Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Romania,Tunisia e Thailandia.

NESSUN COMMENTO

Comments