Italiani all’estero, Susy De Martini Coordinatrice di Forza Italia negli USA

Medico, docente, ricercatrice e già europarlamentare del partito guidato da Silvio Berlusconi. Nominata da Pessina e Nissoli

Susy De Martini è la nuova Coordinatrice di Forza Italia negli USA. Nata a Genova il 17 giugno 1952, è medico, docente, ricercatrice e già europarlamentare del partito guidato da Silvio Berlusconi. A nominarla il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani nel mondo di Forza Italia, e l’On. Fucsia Nissoli, responsabile Forza Italia in Nord e Centro America.

“In questo periodo – scrivono Pessina e Nissoli a De Martini – Forza Italia sta riorganizzando la sua presenza all’estero, tra la Comunità italiana nel mondo, al fine di permettere la partecipazione politica ai tanti attivisti che sono andati a vivere oltre confine. In quest’ottica, Ti chiediamo di impegnarTi ad assumere il coordinamento di Forza Italia negli USA” .

“Questo è l’inizio di un lavoro capillare – commenta Nissoli – Un lavoro che verrà svolto nel territorio con la nomina di altri coordinatori a livello degli Stati federali USA per svolgere, insieme, una attività di rilancio politico di Forza Italia nel settore delle politiche dell’emigrazione, mettendo a punto una proposta innovativa ed adeguata ai tempi”.

Comments