Italiani all’estero, Su Facebook gli italiani nel mondo con Berlusconi e Alfano

Al contrario di ciò che ha affermato una volta quel genio di Giorgio Stracquadanio, su internet e sui social network più famosi ci sono migliaia di persone che portano avanti i valori del centrodestra e che si danno da fare, solo per passione e voglia di esserci, per "divulgare il verbo", per dirla con il Cav.

Il Gruppo "ITALIANI NEL MONDO PER SILVIO BERLUSCONI ED ANGELINO ALFANO" è un esempio: nasce il 29 Agosto 2011 su idea di Giovanni Salamone (Fondatore), e in pochi mesi, sono già quasi 5mila gli iscritti al gruppo su Facebook.

I componenti amministrativi sono: Giovanni Salamone, Leonarda Cavallaro, Barbara Kaziow, Agatino Morabito, Giovanni Vittorio Adragna, Andrea Pisano e Saro Cotugno.

"Riteniamo di arrivare a 10.000 amici entro la fine dell’anno", dichiara Salamone a ItaliaChiamaItalia, e aggiunge "La capacità di Silvio Berlusconi (che ho conosciuto negli anni sessanta, quando lui canticchiava con un gruppo musicale) e la presenza di Angelino Alfano, capace di far pulizia, ci spinge ad insistere, affinche’ l’Italia continui ad essere amministratata dal Centrodestra per non vanificare l’opera politica del Cavaliere, iniziata nel 1993".

Il gruppo fondato da Giovanni è aperto a tutti, a chiunque abbia voglia di partecipare e di dire la propria. Se siete italiani all’estero e se vi rivedete nella politica di Berlusconi e Alfano, allora questo è il gruppo di discussione che fa per voi: iscrivetevi subito!

NESSUN COMMENTO

Comments